FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due donne investite e ferite da un’auto impazzita in piazza del Popolo a Fermo

L'anziano alla guida del veicolo ha perso il controllo del mezzo: ai soccorritori è apparso in stato confusionale

1.984 Letture
commenti
Ambulanza, Croce Azzurra

Sono state subito trasportate all’ospedale Murri le due donne investite nel pomeriggio del 16 novembre, a poca distanza l’una dall’altra, da un’auto all’imbocco di piazza del Popolo, a Fermo.

Per una delle due donne ferite, si è poi reso necessario anche il trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, per ulteriori accertamenti, pur non essendo in pericolo di vita.

La dinamica ha visto l’auto, una Toyota Yaris condotta da un anziano, che ha prima colpito le fioriere del bar che si trova subito fuori l’arco di ingresso nella piazza centrale di Fermo, poi il mezzo, del quale l’uomo aveva evidentemente perso il controllo, ha travolto una donna che stava transitando a piedi proprio sotto l’arco, per poi finire addosso a un’altra signora e terminare la sua corsa impazzita contro un’auto dei Vigili del Fuoco, dopo aver divelto alcuni paletti che impediscono l’accesso veicolare a piazza del Popolo.

Immediati i soccorsi alle ferite, grazie all’intervento di un mezzo della Croce Azzurra. E’ stato prestato aiuto anche all’anziano che si trovava al volante: da quanto trapelato, sarebbe stato trovato in stato confusionale, forse per lo spavento patito a bordo della sua vettura fuori controllo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!