FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Danni terremoto: riapriranno il 10 novembre i tre istituti superiori di Fermo ancora chiusi

Incontro in Provincia tra Perugini, Pompozzi e Vallasciani. Si riparte, ma i lavori di ripristino proseguiranno per altri giorni

1.970 Letture
commenti
Terremoto 26 ottobre 2016

Si è svolto lunedì 7 novembre l’incontro tra il Presidente della Provincia di Fermo Aronne Perugini, il Consigliere delegato Stefano Pompozzi, Sandro Vallasciani funzionario del Servizio Patrimonio ed edilizia scolastica e con i dirigenti scolastici dove è stato fatto il punto della situazione degli edifici di competenza provinciale.

Dopo attenta analisi di ciascuna situazione e all’esito dei sopralluoghi effettuati dai tecnici del DICOMAC, unitamente ai tecnici provinciali, si è appreso che i lavori di ripristino funzionale si concluderanno in questi giorni, e pertanto riprenderanno regolarmente giovedì 10/11/2016 le attività didattiche per l’IPSIA Ricci di Fermo, e per il Liceo Classico dove sarà attivato il doppio turno nelle aule del Liceo delle Scienze Umane per consentire di effettuare tutti i lavori di ripristino funzionale necessari nelle aule del Liceo Classico.

Verranno restituite alla disponibilità della Preside dell’ITI Montani anche le aule dell’edificio storico sito in via Montani 7 (proseguiranno invece i lavori di ripristino funzionale su 5 laboratori di detto edificio).

A margine della riunione con i dirigenti scolastici Il Presidente Aronne Perugini e il Consigliere Pompozzi hanno ricevuto alcuni alunni del Liceo delle scienze umane con cui è stata chiarita anche la questione della scala antincendio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!