FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Post-terremoto: riapre l’ITC di Amandola, ancora sopralluoghi in tre scuole di Fermo

Lunedì 7 novembre incontro con i Dirigenti Scolastici degli istituti Montani, Ricci e Annibal Caro del capoluogo

2.323 Letture
commenti
ITI Montani Fermo

A seguito dei sopralluoghi effettuati in questi giorni dai tecnici specializzati incaricati dalla Provincia di Fermo negli Istituti scolastici superiori di proprietà della Provincia, si comunica che già sono stati iniziati lavori per il ripristino funzionale di alcune aule per l’ITC di Amandola, dove è prevista la normale ripresa delle attività scolastiche a partire dal giorno lunedì 7 novembre.

Sono in corso di esecuzione i lavori di ripristino funzionale di alcune aule dell’ITI Montani di Fermo (triennio), dell’ IPSIA “O. Ricci” e del Liceo Classico “Annibal Caro” di Fermo, che resteranno chiusi, anche per consentire ulteriori approfondimenti da parte dei tecnici del DICOMAC, fino a mercoledì 9/11/2016.

E’ già convocata per lunedì mattina, 7 novembre, una riunione operativa con i Dirigenti Scolastici del Montani di Fermo, dell’ IPSIA “O. Ricci” e del Liceo Classico “Annibal Caro”, del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Ascoli Piceno e Fermo, del Sindaco del Comune di Fermo e della Steat, per fare il punto della situazione anche all’esito dei sopralluoghi dei tecnici DICOMAC.

A causa delle continue scosse di assestamento, i tecnici della Provincia sono giornalmente impegnati in sopralluoghi per cercare di monitorare tutta la situazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!