FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Emergenza sisma: convocati in Provincia i sindaci del Fermano

Domenica 4 settembre a Fermo si parlerà delle criticità sul territorio causate dal terremoto del 24 agosto

2.491 Letture
commenti
I soccorsi e i Vigili del fuoco a Pescara del Tronto, Ascoli Piceno, al lavoro per liberare dalle macerie persone e cose dopo il terremoto del 24 agosto 2016

Domenica 4 settembre alle ore 9.00 presso la sala del Consiglio Provinciale si terrà un incontro convocato dal Presidente della Provincia di Fermo Aronne Perugini e dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile Angelo Sciapichetti per fare il punto sull’emergenza Sisma.

Nella riunione, fortemente voluta dall’Amministrazione Provinciale di Fermo, si affronteranno le criticità che il sisma iniziato il 24 agosto ha provocato nei comuni Fermani, dove si sono registrati danni alle strutture pubbliche e private.

Nel corso dell’incontro al quale parteciperà il Dirigente del Dipartimento di Protezione civile della Regione Marche, Ing. Cesare Spuri, si approfondiranno le informazioni e le indicazioni operative conseguenti all’emanazione delle Ordinanze del Capo del Dipartimento della Protezione Civile e all’organizzazione delle attività regionali connesse alle gestione delle prime fasi dell’emergenza.

Alla riunione sono stato invitati anche il Prefetto di Fermo e i consiglieri regionali eletti nel territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!