FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: ecco il cammino della Fermana nella Serie D 2016/2017

Per i canarini esordio il 4/9 a Teramo, chiusura contro la Jesina

2.276 Letture
commenti
Vice allenatore Rodia, presidente Simoni, mister Destro - Fermana FC

Ufficiali i calendari della prossima Serie D! La Fermana esordirà il 4 settembre ore 15.00 a Teramo contro il San Nicolò e chiuderà il girone ascendente il 18 dicembre in casa con la Jesina.

Subito i primi derby: alla 2^ e alla 3^ giornata si incroceranno i tacchetti rispettivamente con il Castelfidardo al “Bruno Recchioni” e con la Civitanovese al “Polisportivo”.

Vasto, Chieti e San Marino per proseguire, per poi ritrovarsi il 16 ottobre a sfidare tra le mura amiche il Monticelli, prima di mettersi in viaggio per Agnone.

Si tornerà poi a Fermo per ospitare la Recanatese e subito dopo (6 Novembre) si salirà a Matelica per l’attesissima sfida con i biancorossi di Clementi.

I lupi del Campobasso, i biancorossi della Vis Pesaro e gli abruzzesi del Pineto chiuderanno novembre per i canarini.

A dicembre, prima dell’ultima sfida con la già citata Jesina, la Fermana salirà a Martorano di Cesena (04/12), riceverà a domicilio la Sammaurese nell’unico turno infrasettimanale previsto in concomitanza con la festa dell’Immacolata (08/12) e si recherà infine in Romagna per incontrare la new-entry Alfonsine (11/12).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!