FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Jacopo Brandi confermato nelle fila della M&G Videx Grottazzolina

Soddisfatto il libero, classe '89: "Per me quasi una sorpresa"

1.320 Letture
commenti
Jacopo Brandi

Un altro tassello nel mercato della M&G VIdex Grottazzolina di serie A2, un’altra preziosa conferma che questa volta viene dal settore dei liberi. Jacopo Brandi, classe 1989, vestirà ancora la maglia della Videx.

“Devo dire che per me è stata quasi una sorpresa quando mi hanno proposto il posto in A2… e sono ancora più contento perché così potrò dire di aver giocato con la maglia di Grotta in tutte le categorie praticamente, ad eccezione della A1, e in alcune schiacciavo anche” ha commentato.

“Per quanto riguarda la squadra, credo che la scelta di mantenere l’ossatura dell’anno scorso sia giusta, il che ci consentirà di essere una squadra già rodata. I nuovi arrivati, poi, hanno qualità eccellenti e daranno sicuramente un’impronta importante alla squadra. Il nostro obiettivo sarà dimostrare di essere all’altezza della categoria: abbiamo tutte le carte in regola per farlo, ma come sappiamo, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare… quindi sotto con gli allenamenti e poi il tempo ci darà una risposta.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!