Strade flagellate dal maltempo: chiusa la provinciale 112 Val d’Ete Vivo a Montottone
Emanata un'ordinanza dalla Provincia di Fermo, valida fino alla fine dei lavori per il ripristino della normale transitabilità

Il territorio provinciale di Fermo nel mese di marzo 2016 e in più occasioni nel mese di giugno è stato interessato da precipitazioni di elevata intensità che hanno danneggiato le infrastrutture viarie.
La S.P. 112 Val d’Ete la S.P. 112 Val d’Ete Vivo – km 15+000 in Comune di Montottone, in particolare, ha subito uno scalzamento della spalla in destra idrografica del ponte con conseguente svuotamento del rilevato stradale e possibile cedimento della sovrastruttura stradale.
Pertanto con ordinanza dirigenziale n. 44 del 27/06/2016 il Dirigente del settore Viabilità infrastrutture e urbanistica della Provincia di Fermo ha disposto la chiusura, fino al termine delle attività di ripristino delle normali condizioni di transitabilità, della S.P. n. 112 Val d’Ete Vivo- km 15+000 in Comune di Montottone.
Contestualmente alla chiusura, opportunamente segnalata è stato anche deviato il traffico veicolare sulla S.P. n. 61 Montottonese, 193 San Pietro martire, S.P. 5 Belmonte – Grottazzolina e strade comunali limitrofe.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!