FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare: inaugurata la piazza a Bivio Cascinare

Taglio del nastro nella mattinata di domenica 26 giugno

2.871 Letture
commenti
Nuova piazza Bivio Cascinare: taglio del nastro

Taglio del nastro, la mattina di domenica 26 giugno, per la nuova piazza a Bivio Cascinare di Sant’Elpidio a Mare.

Si tratta del risultato di un intervento sinergico tra pubblico e privato e si è provveduto alla cerimonia alla presenza del Sindaco, Alessio Terrenzi, del Parroco Don Emanuele Grasselli, che ha impartito la benedizione all’area, nonché del Parroco storico della Parrocchia Santi Angeli Custodi Don Ginesio Cardelli.

Alessio Terrenzi, sindaco Sant'Elpidio a MareNuova piazza Bivio Cascinare: benedizioneNuova piazza Bivio Cascinare: comitato e sindaco

“L’Associazione Bivio Santa Croce chiese, tempo fa, di poter eseguire lavori di arredo urbano in una porzione dello spazio polivalente lungo via Rossa, a Bivio Cascinare – commenta il Sindaco, Alessio Terrenzi – offrendosi come principale finanziatrice dell’intervento.

Questa Amministrazione ha ritenuto di accogliere la richiesta e di compartecipare alla realizzazione di un intervento che avrebbe senza dubbio arricchito il patrimonio pubblico ed avrebbe migliorato la fruibilità degli spazi da parte della cittadinanza grazie al superamento delle barriere architettoniche e la messa in sicurezza dello spazio verde.

La zona è maggiormente vivibile, si tratta di uno spazio che rappresenta un riferimento per il Quartiere, vicino alla Chiesa e alla struttura polivalente oltre che all’area verde. Ringrazio l’Associazione a nome di tutta la cittadinanza: si tratta di un intervento che veniva chiesto da tempo, ora è stato realizzato per il bene di tutti”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!