FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Partito a Sant’Elpidio a Mare il servizio Moc presso l’ex presidio ospedaliero

La Mineralometria Ossea Computerizzata sarà effettuata il martedì e il giovedì pomeriggio. Potenziata la radiologia

2.353 Letture
commenti
Presidio ospedaliero, ex ospedale Sant'Elpidio a Mare

E’ partito nei giorni scorsi il servizio di Moc (Mineralometria Ossea Computerizzata) all’ex presidio ospedaliero di Sant’Elpidio a Mare.

Servizio che sarà effettuato il martedì ed il giovedì pomeriggio ma che, per recuperare alcune sedute che non sono state effettuate nel periodo del trasferimento, nel mese di giugno sarà effettuato anche il martedì e giovedì mattino.

Il servizio di radiologia è stato potenziato: sarà garantito dal lunedì al sabato mattino e dal lunedì al venerdì pomeriggio.

“L’attivazione della Moc è un altro obiettivo raggiunto con Sant’Elpidio a mare che diventa punto di riferimento per la radiologia periferica – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – Si tratta di uno degli obiettivi che abbiamo fissato nel 2013 nel pensare al riordino che fu il frutto di una lunga riflessione e di un lungo confronto.

A Sant’Elpidio a Mare si va sempre più concretizzando ciò che venne venne deciso nel primo anno della mia amministrazione: oltre alla Moc appena attivata, si va verso la casa della salute con le cure intermedie, la potes e poi la casa di riposo.

Ricordiamo anche che abbiamo trovato una nuova sede per la Croce Azzurra e che si avrà la potes h12 con punto di primo intervento all’interno dell’ospedale. La radiologia, come da accordi, è stata realizzata e credo che si tratti di un altro tassello importante, verso la riqualificazione del nostro ex presidio ospedaliero”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!