FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Sound Check”: contest musicale a Servigliano per scegliere i supporters dei Deep Purple

Il 21 maggio il concorso promosso dal gruppo "I mostri di Vegas"

I mostri di Vegas di Servigliano

I mostri di Vegas sono un gruppo giovanile di Servigliano, composto da ragazzi che hanno la voglia di fare e la voglia di mettersi in gioco per creare iniziative per il proprio paese.

Un gruppo ormai consolidato, formatosi 3 anni fa con l’iniziativa di porre in essere una festa che andava a ricomprendere il mondo della musica e dell’arte. Sono tornati in campo anche quest’anno collaborando con il comune, Pro Loco e Best Eventi per creare un concerto in un paese piccolissimo che avrà l’onore di accogliere i Deep Purple.

Non si sono fermati solo a questo perché hanno creato anche un’altra iniziativa; stanno organizzano un contest detto Sound Check, il 21 maggio ore 21.00 presso il chiostro di Santa Maria del piano di Servigliano; una location suggestiva e storica in cui le band di tutta Italia, avranno l’occasione di suonare i propri pezzi e a selezionarle vi sarà una giuria che con il proprio responso darà a due di loro l’opportunità di suonare il giorno dei Deep Purple il 15 luglio al Parco della Pace di Servigliano.

Un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono dare voce alla propria musica. A fare da cornice a questo evento ci sarà la street art, in cui dei ragazzi mostreranno le proprie opere; una street art che comprende diversi campi dell’arte come la fotografia, pittura, graffiti e grafica. Vi saranno anche stand gastronomici dove poter bere e mangiare.

Una volta finita la selezione e annunciati i vincitori la serata proseguirà presso i locali sottostanti al chiostro dove verrà allestito un dj set.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!