FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Camminata Donnarosa 2016, si corre domenica 15 maggio a Porto Sant’Elpidio

Si recupera l'evento benefico rinviato il 25 aprile causa maltempo

1.926 Letture
commenti
Presentazione Camminata Donnarosa Porto Sant'Elpidio

Partirà domenica 15 maggio, qualunque fossero le condizioni meteorologiche, dall’area ex Orfeo Serafini di Porto Sant’Elpidio alle ore 10,00 la VII Edizione della Camminata Donna Rosa organizzata dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con Maratona del Piceno Fermano Eventi.

5 km a passo libero per educare al movimento ed al benessere dai 10 ai 90 anni riservati in particolare all’universo femminile.

“Finalmente è arrivata la tanto attesa Camminata Donnarosa, già prevista per il 25 aprile e poi rinviata a causa della pioggia” Afferma l’Assessore Milena Sebastiani “Mi ha fatto piacere constatare quante persone in questi giorni abbiano chiesto della manifestazione ed abbiano atteso il suo svolgimento, segno che ormai è entrato a pieno diritto tra gli appuntamenti più significativi di Porto Sant’Elpidio. Mi auguro che anche quest’anno si ripeta il successo delle passate edizioni considerato lo scopo benefico dell’iniziativa che contribuisce a sostenere il Reparto di Oncologia dell’ospedale di Fermo attraverso l’Anpof Associazione Noi per l’Oncologia Fermana.”.

A tutte le partecipanti sarà offerto un rinfresco e garantito il premio di partecipazione oltre a buoni sconto e gadget della manifestazione.

L’iscrizione ha un costo di € 5,00 e parte del ricavato sarà devoluto al Reparto di Oncologia dell’Ospedale A. Murri di Fermo.

Per informazioni: 0734 632 578 366 1000353 www.maratonadelpiceno.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!