FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rallegramenti per l’Azzurra Casette Volley

850 Letture
commenti

stemma sant'elpidio a mare“I più vivi rallegramenti a questa squadra che ha onorato la nostra città, la nostra Provincia e l’Italia tutta in questo torneo internazionale. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dalle nostre ragazze”. E’ quanto dichiarato dal sindaco Alessandro Mezzanotte e dall’assessore allo sport Paride Zallocco dopo la vittoria ottenuta dall’ ”Azzurra Casette Volley – Le Delizie Gastronomiche” a Dubai, negli Emirati Arabi, battendo, nella finale della sesta edizione di una gara mondiale, le pari età dell’Azerbaigian per 3 set a 1. 

La competizione, iniziata il 28 gennaio scorso, organizzata dalla Principessa Shalkha Al Maktoum e patrocinata dal Ministero dello Sport e dello Spettacolo di Dubai, ha visto la partecipazione di squadre rappresentative dei maggiori Stati del mondo. Unica compagine a onorare il tricolore italiano quella di S. Elpidio a Mare, invitata dal Consorzio industriale maceratese Iggp che negli Emirati Arabi ha intessuto rapporti economici e commerciali.
“Il successo dell’Azzurra Volley sta a testimoniare la preparazione, la volontà e lo spirito di gruppo che accomuna gli italiani sia in campo lavorativo che in quello sportivo. Speriamo che questa esperienza, oltre che essere una vetrina, possa rappresentare per la nostra città anche l’occasione per stringere relazioni commerciali e culturali con gli Emirati Arabi” – hanno proseguito il sindaco e l’assessore.
L’Azzurra Casette Volley è da tempo una delle squadre più rappresentative di S. Elpidio a Mare: la squadra, che gestisce l’impianto dove disputa gli incontri di campionato, dopo la passata storica promozione ha scelto comunque di rimanere a militare in B1 con grande senso di responsabilità, volendo consolidare un lavoro affermato ed un vivaio in crescita e regalando a S. Elpidio a Mare ed ai suoi sportivi soddisfazioni ed emozioni, come in questo caso, anche in campo internazionale.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 4 febbraio, 2009 
alle ore 17:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!