Da Smerillo a Trento, ancora un successo per Le Parole della Montagna
Domenica 1 maggio l'evento del fermano avrà un posto da protagonista al Trento Film Festival

Un nuovo prestigioso riconoscimento è in arrivo per il Festival Le Parole della Montagna. Domenica 1 maggio il festival di Smerillo sarà protagonista al Trento Film Festival, la famosa rassegna cinematografica sulla montagna che, con un programma poliedrico ricco di eventi, ogni anno raccoglie a Trento decine di migliaia di visitatori.
Nel Salone letterario di MontagnaLibri, saranno il Direttore Artistico del Festival Simonetta Paradisi, il fotografo Giorgio Tassi e lo storico delle religioni Ruffino Gobbi a parlare di sacralità della montagna, di esperienza del sacro e dei nostri Monti Sibillini.
E’ l’ulteriore conferma, qualora ce ne fosse bisogno, che il format del Festival Le Parole della Montagna riscuote un grande successo di pubblico, grazie alle sue tematiche, alla valenza culturale degli eventi proposti ed alla alta qualità dei relatori invitati, ai laboratori esperienziali che coinvolgono i partecipanti fino alle attività per i più piccoli. Un format che nelle sue molteplici sfaccettature rende il festival di Smerillo unico nel suo genere ed eccellenza del nostro territorio.
Dopo la trasferta trentina, l’appuntamento con la kermesse è a Smerillo dal 16 al 24 luglio 2016, su un tema appassionante che quest’anno è la “vertigine”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!