Tragico schianto all’incrocio sulla Mezzina: muore una 33enne di Montegranaro
L'incidente si è verificato la mattina di Pasquetta nel territorio di Sant'Elpidio a Mare, feriti uno jesino e due marocchini

Gessica Sgariglia, una donna di Montegranaro di 33 anni che gestiva un ristorante di Porto Sant’Elpidio, è morta la mattina di Pasquetta in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Mezzina, nel territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare.
La ristoratrice viaggiava a bordo di una Peugeot 206 insieme al fidanzato, 42enne originario di Jesi, in direzione mare, verso il suo locale, quando si è scontrata con una Fiat Punto, sulla quale si trovavano un uomo di nazionalità marocchina di 56 anni e sua figlia di 23.
Oltre al decesso della 33enne di Montegranaro, si registra il ferimento delle altre tre persone coinvolte. La Polizia Stradale di Amandola, sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e a mezzi di soccorso del 118, ha rilevato l’incidente e sta cercando di stabilire quale delle due vetture abbia mancato di rispettare il semaforo rosso, causando di fatto il tragico incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!