Controlli serrati dei Carabinieri nel fermano: un arresto per droga e tre denunce
Un 40enne in manette a Monte San Pietrangeli. Operazioni anche ad Amandola e Massa Fermana

Un marocchino di circa 40 anni, disoccupato, è stato sorpreso a Monte San Pietrangeli in possesso di due panetti di hashish, per un ammontare totale di 168 grammi, e di quattro involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 1,9 grammi.
A trovare le sostanze stupefacenti addosso all’uomo sono stati i Carabinieri di Montegiorgio e Monte San Pietrangeli, impegnati in operazioni di controllo del territorio, in concomitanza con le festività pasquali.
Il nordafricano, per il quale si è profilato il reato di spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato e trasferito nel carcere di Fermo; un suo connazionale è invece stato denunciato per possesso di una modesta quantità di hashish.
Nell’ambito di altre operazioni di pattugliamento, i Carabinieri di Amandola hanno denunciato un nigeriano, che si trovava in Italia nonostante fosse destinatario di un provvedimento di espulsione; i militari di Massa Fermana hanno invece denunciato un giovane trovato alla guida in stato di ebbrezza alcolica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!