FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Giornata di selezione lavorativa per giovani aspiranti animatori turistici del fermano

L'otto aprile appuntamento a Sant'Elpidio a Mare per la presentazione e i colloqui individuali in vista dell'attività estiva

1.880 Letture
commenti
Recruitment day a Sant'Elpidio a Mare

L’Assessorato alle Politiche Giovanili di Sant’Elpidio a Mare promuove una serie di iniziative volte alla promozione dei servizi offerti dall’Informagiovani, servizio che è un punto di riferimento per i giovani del territorio sul fronte della ricerca di lavoro offrendo assistenza nella compilazione dei curricula, nella scelta dei percorsi di studio e fornisce informazioni aggiornate sulle offerte di lavoro e concorsi.

In tale direzione va l’iniziativa denominata “Recruitment Day” che si terrà l’otto aprile all’Auditorium “G. Giusti”, realizzata in collaborazione con la Società Cooperativa “Le Macchine Celibi” di Bologna: una giornata di selezione per i giovani che vorrebbero lavorare nel settore dell’Animazione Turistica durante l’estate 2016.

Recruitment day a Sant'Elpidio a Mare - locandinaSi tratta di una iniziativa che vede coinvolta la Rete Informagiovani del Fermano, costituita dall’Informagiovani di Sant’Elpidio a Mare, di Montegranaro e di Porto San Giorgio e si svolge in collaborazione della ditta “Delfino’s Animazione, agenzia di assistenza e animazione turistica”.

“La giornata prevede momenti distinti quali la presentazione da parte della Delfino’s Animazione della propria azienda con successivi colloqui individuali rivolti a tutti i partecipanti presenti muniti di curriculum vitae e interessati – precisa l’Assessore alle Politiche Giovanili Stefano Berdinie la partecipazione alla giornata è gratuita.

“Si tratta di una iniziativa volta a creare nuove opportunità di lavoro – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzifavorendo l’accesso al mondo dell’occupazione a giovani disoccupati o inoccupati del territorio fermano. Una preziosa opportunità alla quale, mi auguro, vogliano rispondere in molti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!