FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Verso il bilancio di previsione 2016: serie di assemblee pubbliche a Sant’Elpidio a Mare

Fitto calendario di incontri sul territorio fino al 18 marzo. L'assessore Clementi: "Argomento che tocca tutti i cittadini"

1.547 Letture
commenti
Veduta di Sant'Elpidio a Mare

L’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare incontra la cittadinanza per prospettare e discutere del bilancio di previsione 2016, che verrà portato all’approvazione prima della scadenza prevista dalla legge.

Gli incontri si apriranno mercoledì 9 marzo nella sala parrocchiale di Casette d’Ete.

Si proseguirà giovedì 10 marzo alla Sala “Angeli Custodi” di Cascinare, lunedì 14 nella casetta di legno di Bivio Cascinare, martedì 15 alla sala pubblica di Castellano, mercoledì 16 a Villa Falconi per il quartiere Luce, giovedì 17 all’Auditorium “G. Giusti” per il Capoluogo per concludere, infine, venerdì 18 alla sala pubblica di Cretarola.
Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.15.

L’Amministrazione Comunale si apre al confronto con i cittadini di tutto il territorio in vista dell’importante documento di pianificazione economica e di programmazione politica che il Consiglio Comunale sarà poi chiamato ad approvare, su proposta della Giunta.

Mi auguro che la cittadinanza risponda al nostro invito a partecipare – commenta il Sindaco, Alessio Terrenziin modo da poter avere un positivo confronto in vista dell’arrivo del bilancio in consiglio comunale”.

“In ogni zona si avrà modo di discutere in generale del bilancio che interessa tutti i cittadini elpidiensi, focalizzando l’attenzione di ciò che è in previsione per il quartiere specifico – sottolinea l’Assessore al Bilancio Norberto Clementie aggiornando anche sullo stato dei diversi lavori in corso”.

L’Amministrazione, nell’assemblea di Casette d’Ete, coglierà l’occasione per parlare del concorso di idee per l’ex consorzio Agrario. Visto l’argomento, l’auspicio è quello di avere una buona partecipazione della cittadinanza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!