FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Attesa a Sant’Elpidio a Mare per la Nazionale Attori: sfiderà tre squadre della città

La rappresentativa di calcio a 5 impegnata il 24 aprile per l'evento benefico "#SEMsport e solidarietà"

2.806 Letture
commenti
Nazionale Attori a Sant'Elpidio a Mare il 24 aprile 2016

Si scaldano i motori in vista della presenza, a Sant’Elpidio a Mare, della Nazionale italiana Attori che scenderà in campo per la manifestazione di calcio a 5 “#SEMsport e solidarietà” organizzata dall’Associazione “Controluce” insieme all’Amministrazione Comunale.

Si affronteranno, oltre alla Nazionale Attori, anche le rappresentative dell’Amministrazione Comunale, dell’Associazione “Controluce” e dei commercianti della città. L’appuntamento è fissato per il 24 di aprile, al Campo Sportivo Montevidoni con inizio alle ore 14.30. Sarà una giornata di festa, di sport, di divertimento e di solidarietà con l’intero incasso che sarà devoluto a scopi benefici.

Nazionale Attori a Sant'Elpidio a Mare il 24 aprile 2016 - locandinaLa macchina organizzativa è al lavoro ed ora parte la prima fase con l’avvio della prevendita dei biglietti (biglietto unico, 10 euro) a partire da lunedì 7 marzo.

I punti di prevendita, per il momento, saranno i seguenti: Fido Verde (quartiere Luce), Bar “In old we trust” (Casette d’Ete), Tabaccheria Della Valle Florindo (Castellano), Tabaccheria Rossi Primo (zona Ponte Rotto – Capoluogo), Massy Stile (Centro Storico), Quota CS.

“Siamo al lavoro, assieme all’Associazione Controluce, per organizzare a meglio questo grandioso evento del 24 aprile – commenta l’Assessore allo Sport Matteo Verdecchiae sono certo che sarà un gran bel pomeriggio di festa. Si sta organizzando anche un’area hospitality nel piazzale “Angelo Piergallini” e per risolvere tutte le problematiche logistiche che la presenza di un gran numero di visitatori può comportare”.

“Sono certo che risponderanno in tanti all’invito a partecipare – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzie per noi è un onore avere in città la Nazionale Attori in un’occasione così importante. Ringrazio l’Associazione Controluce per il gran lavoro che sta portando avanti assieme a noi e tutte le Associazioni che hanno dato disponibilità a collaborare”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!