FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio colpo tentato dai ladri ai danni di una sartoria di Porto Sant’Elpidio

Una banda di malviventi ha ripetutamente cercato di forzare una porta, ma un residente ha chiamato i Carabinieri

1.777 Letture
commenti
carabinieri, auto, gazzella, 112

Un colpo tentato due volte e due volte fallito, nell’arco di circa un’ora, sempre ai danni di una sartoria in centro a Porto Sant’Elpidio, presa di mira da una banda di ladri. E’ quanto accaduto nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio.

Per ben due volte i malviventi hanno tentato di forzare una porta dell’esercizio commerciale, ma in entrambi i casi sono stati interrotti grazie alla tempestiva segnalazione di un residente della zona, che ha sentito i rumori e prontamente dato l’allarme, chiamando sul posto i Carabinieri.

Dopo la prima segnalazione, con i militari che non hanno però trovato nessuno sul luogo del tentato furto, ne è arrivata una seconda, visto che i ladri, dapprima allontanatisi, sono tornati a cercare di penetrare nella sartoria portoelpidiense. Ma anche stavolta il cittadino è stato in allerta è ha nuovamente telefonato al 112.

Anche il secondo intervento dei Carabinieri non ha però consentito di acciuffare i banditi, dileguatisi nel buio lungo le strade di Porto Sant’Elpidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!