FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Volley B1 maschile: c’è Sant’Antioco sulla strada della Videx Grottazzolina

Il match la sera di sabato 20 febbraio per proseguire la striscia vincente in casa e difendere il primato

1.823 Letture
commenti
M&G Videx Grottazzolina

Con ancora negli occhi l’epica battaglia di sabato scorso a Spoleto – dove la M&G Videx Grottazzolina è riuscita a confermare la vetta della classifica – i ragazzi di coach Massimiliano Ortenzi ospitano la sera di sabato 20 febbraio (ore 21.00) la formazione dell’Olimpia Sant’Antioco, nel terzo turno del girone di ritorno.

L’obiettivo è chiaramente quello di proseguire la striscia vincente in casa e difendere il primato. I sardi, penultimi in classifica, hanno senza dubbio avuto molte difficoltà in questo campionato, ma sono anche riusciti a strappare punti a formazioni quotate come Modena, Ferrara e Conselice, confermando così ancora una volta come la B1 di quest’anno possa nascondere insidie inaspettate e risultati a sorpresa. Ex di turno i nostri Simone Gabbanelli e Stefano Thiaw, entrambi nelle fila della formazione sarda nella passata stagione.

“Quello in Sardegna è stato un bellissimo anno” ha detto il libero Gabbanelli. “Ho lasciato un bellissimo posto e delle persone splendide, come ho già detto appena approdato in maglia Videx, ma stasera sarà una partita come tutte le altre: in palio ci sono i 3 punti e punteremo a prenderli.”

“Nonostante il piazzamento in classifica, si tratta di una squadra tosta” mette in guardia Thiaw. “Noi dovremo ripartire da quello che abbiamo fatto di buono a Spoleto.”

D’accordo anche Massimiliano Ortenzi: “Da qui in avanti dovremo affrontare ogni partita come se fosse una finale. Ogni calo di concentrazione potrebbe significare lasciare per strada punti decisivi”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!