Proseguono le ricerche di Loriana Dichiara, scomparsa da Montegiorgio. Trovato cellulare
Le tracce dell'avvocatessa conducono verso Civitanova Marche
Dopo ore di ricerche, non è ancora stata ritrovata Loriana Dichiara, avvocatessa di Montegiorgio di 57 anni, allontanatasi da casa nella giornata del 15 febbraio, la cui scomparsa, avvenuta quando il suo compagno era uscito di casa per una commissione, continua a tenere in apprensione familiari e conoscenti.
Le operazioni di ricerca continuano a coinvolgere Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e uomini del 118, che si muovono principalmente sulla costa tra le province di Fermo e Macerata, concentrandosi particolarmente nella zona di Civitanova Marche.
Da Civitanova Alta sono infatti arrivate le ultime tracce di Loriana Dichiara: lì il telefono cellulare ha agganciato una cella di trasmissione, che ne ha consentito la localizzazione; sempre lì, nei pressi dell’ufficio postale, il telefono stesso è stato ritrovato, buttato in un cestino; infine, allo sportello Bancomat di una banca della zona è stato effettuato un piccolo prelievo di denaro con la carta dell’avvocatessa di Montegiorgio.
Gli inquirenti sono al lavoro per capire se sia stata lei ad effettuare il prelievo, mentre proseguono le ricerche della Fiat Punto a bordo della quale la donna si starebbe presumibilmente muovendo.
Loriana Dichiara è molto conosciuta in zona per il suo impegno lavorativo, come avvocato civilista, e nel mondo politico, che l’ha vista militare nell’UDC e ricoprire la carica di Consigliere Comunale di Montegiorgio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!