FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Altro cantiere in partenza a Sant’Elpidio a Mare: dopo il centro tocca a via Metauro

Sindaco, assessore e tecnici hanno incontrato i residenti per illustrare e risolvere i disagi che si verificheranno dall'8 febbraio

1.633 Letture
commenti
lavori stradali

Dopo l’avvio del cantiere in Centro Storico, un altro importante cantiere prende avvio a Sant’Elpidio a Mare. Il Sindaco Alessio Terrenzi e l’Assessore Norberto Clementi, a tal proposito, hanno incontrato i residenti di via Metauro e via Tanaro in vista dell’imminente apertura del cantiere per i lavori che sono previsti in quella zona.

All’incontro hanno partecipato assieme al Sindaco e all’Assessore, il direttore dei lavori Ing. Corazza e la dirigente dell’ufficio tecnico comunale Monia Illuminati nonché la ditta incaricata dell’esecuzione materiale dei lavori.

Nel comunicare l’apertura del cantiere – lunedì 8 febbraio inizierà l’allestimento – il Sindaco ha fatto presente che, come avviene ogni volta che si devono realizzare dei lavori, ci saranno dei disagi che sono però necessari per poter procedere al consolidamento di via Metauro, come programmato dagli amministratori.

“Ci siamo confrontati con i residenti ed abbiamo cercato di trovare una soluzione a tutte le problematiche collegate con l’avvio del cantiere – commenta il Sindaco – terremo in considerazione quanto è stato rilevato e, nei limiti del possibile, cercheremo di andare incontro alle difficoltà connesse ai lavori.

Certo è che dei disagi ci saranno e andranno sopportati per la durata del cantiere ma ho voluto incontrare i residenti proprio per cercare di trovare, insieme, una soluzione alle problematiche più evidenti.

Abbiamo anche valutato, assieme all’ufficio competente, modifiche al servizio di trasporto scuolabus che, seppur con delle necessarie modifiche dovute all’interdizione di via Metauro e via Tanaro, sarà garantito in modo agevole”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!