FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Quasi pronta la nuova sede di Protezione Civile e Croce Azzurra a Sant’Elpidio a Mare

Una serata per ringraziare volontari e ditte impegnati nei lavori, organizzata dal coordinatore Massimiliano Castignani

2.416 Letture
commenti
Nuova sede Potezione Civile e Croce Azzurra a Sant'Elpidio a Mare: una serata di ringraziamento

In tanti hanno lavorato a Sant’Elpidio a Mare, con il coordinamento di Massimiliano Castignani, per l’allestimento della nuova sede ed ora, quando oramai mancano solo dei ritocchi, varcare la soglia dei locali che ospitano la Protezione Civile equivale al raggiungimento di un grande risultato.

Un risultato doppio, se si pensa che accanto alla Protezione Civile anche la Croce Azzurra ha trovato una sede adeguata al servizio che viene svolto per la città.

Per ringraziare tutti i volontari e le ditte che hanno lavorato per il raggiungimento di un così importante obiettivo in tempi rapidi, il coordinatore della Protezione Civile, Massimiliano Castignani, ha organizzato una sera nel corso della quale ha voluto dire grazie a tutti per il risultato raggiunto.

Alla serata hanno partecipato il Sindaco, Alessio Terrenzi, anche nelle vesti di Assessore alla Protezione Civile, il Maggiore Stefano Tofoni, i volontari, le ditte che hanno prestato la loro attività, i dipendenti degli uffici comunali che hanno seguito passo passo gli sviluppi per arrivare ad una nuova sede. Un momento di festa e di serenità nel corso del quale Castignani ha voluto dare giusto merito a tutti coloro che hanno fatto la propria parte per poter chiudere un capitolo così importante, come quello della sede.

“Questa Amministrazione è riuscita a fornire una sede sia al Gruppo Comunale di Protezione Civile che alla Croce Azzurra – ha detto il Sindaco Terrenzi nel ringraziare, a sua volta, Castignani per il gran lavoro svolto con dedizione ed impegno – e credo di poter dire che si tratta di due risultati di fondamentale importanza per tutti noi”.

Nuova sede Potezione Civile e Croce Azzurra a Sant'Elpidio a Mare: una serata di ringraziamentoNuova sede Potezione Civile e Croce Azzurra a Sant'Elpidio a Mare: una serata di ringraziamentoNuova sede Potezione Civile e Croce Azzurra a Sant'Elpidio a Mare: una serata di ringraziamento

Il Maggiore Tofoni ha fatto il punto sui prossimi step da seguire per terminare l’allestimento dei locali con particolare attenzione alla preparazione degli spazi per l’eventuale apertura del Coc.

Ci stiamo dotando di tutto il necessario per fare in modo di avere, in questa sede, lo spazio e le strumentazioni necessarie per disporre al meglio l’emergenza e dare spazio anche agli altri enti che, in tale caso, dovessero essere presenti. Tra l’altro questa sede sarà dotata di fibra ottica per semplificare i collegamenti ed operare al meglio”.

Nel corso della serata sono stati consegnati degli attestati di benemerenza a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della sede e si è iniziato a guardare il futuro con maggiore fiducia e con l’entusiasmo di sempre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!