Porto Sant’Elpidio, tentato furto e molti danni: devastano ristorante per rubare in tabaccheria
Cucina e muro semidistrutti da una banda di malviventi, che alla fine si "accontentano" di vino e prosciutto

Due attività commerciali colpite in una volta sola per mettere a segno un furto che alla fine è pure fallito: è quanto avvenuto a Porto Sant’Elpidio, dove il ristorante Il Giardino e la tabaccheria Freeshop sono stati presi di mira dai ladri e vandali.
E’ quanto avvenuto nella notte in via Trieste, dove i malviventi sono entrati in azione mettendo fuori uso il sistema di allarme, spaccando un vetro e penetrando nel ristorante; da lì si sono diretti in cucina e hanno iniziato la loro opera di devastazione, nel tentativo di sfondare il muro che divide Il Giardino dalla contigua tabaccheria, nel tentativo, andato male di sottrarre con ogni probabilità valori e gratta e vinci.
Non essendo riusciti a passare nei locali del Freeshop, i ladri si sono quindi “accontentati” di pasteggiare con prosciutto e vino, prima di fuggire facendo perdere le loro tracce. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi e l’avvio delle indagini. Il ristorante di Porto Sant’Elpidio è stato colpito per la terza volta, sempre nel tentativo di andare poi a rubare nella vicina tabaccheria: estenuate, le titolari hanno lanciato il loro grido di aiuto anche al sindaco Franchellucci, chiedendo di investire nella sicurezza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!