FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio, tentato furto e molti danni: devastano ristorante per rubare in tabaccheria

Cucina e muro semidistrutti da una banda di malviventi, che alla fine si "accontentano" di vino e prosciutto

2.259 Letture
commenti
Polizia, 113, volanti, agenti

Due attività commerciali colpite in una volta sola per mettere a segno un furto che alla fine è pure fallito: è quanto avvenuto a Porto Sant’Elpidio, dove il ristorante Il Giardino e la tabaccheria Freeshop sono stati presi di mira dai ladri e vandali.

E’ quanto avvenuto nella notte in via Trieste, dove i malviventi sono entrati in azione mettendo fuori uso il sistema di allarme, spaccando un vetro e penetrando nel ristorante; da lì si sono diretti in cucina e hanno iniziato la loro opera di devastazione, nel tentativo di sfondare il muro che divide Il Giardino dalla contigua tabaccheria, nel tentativo, andato male di sottrarre con ogni probabilità valori e gratta e vinci.

Non essendo riusciti a passare nei locali del Freeshop, i ladri si sono quindi “accontentati” di pasteggiare con prosciutto e vino, prima di fuggire facendo perdere le loro tracce. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi e l’avvio delle indagini. Il ristorante di Porto Sant’Elpidio è stato colpito per la terza volta, sempre nel tentativo di andare poi a rubare nella vicina tabaccheria: estenuate, le titolari hanno lanciato il loro grido di aiuto anche al sindaco Franchellucci, chiedendo di investire nella sicurezza.

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!