FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il cane si avventa contro la veterinaria: ferite al volto per una donna di Porto San Giorgio

La dottoressa è stata azzannata mentre stava visitando l'animale

3.537 Letture
commenti
Ambulanza della Croce Azzurra

Dal suo ambulatorio veterinario di Porto San Giorgio, è finita direttamente in ospedale, al Murri di Fermo, la dottoressa che ha rimediato brutte ferite al volto, dopo essere stata azzannata da un cane di grossa taglia.

La veterinaria non è riuscita a tenere lontano l’animale, sul quale era in corso una visita medica, che le si è improvvisamente avventato contro, arrivando a morderla al viso, lasciandole ferite abbondantemente sanguinanti.

Immediata la richiesta di soccorsi dall’ambulatorio veterinario di Porto San Giorgio, con la Croce Azzurra che ha provveduto al trasporto della ferita presso il nosocomio del capoluogo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!