Auto contro lo scuolabus: un ferito e alcuni bambini contusi a Porto Sant’Elpidio
E' un automobilista 40enne ad avere avuto la peggio nel frontale

Apprensione, soprattutto per i piccoli passeggeri a bordo, in seguito a un incidente che si è verificato tra uno scuolabus e un’utilitaria, nel primissimo pomeriggio del 30 settembre su strada Pescolla, nel territorio di Porto Sant’Elpidio.
Una Fiat Multipla, condotta da un 40enne portoelpidiense, si è scontrata frontalmente con l’autobus, sul quale si trovavano una quindicina di scolari e alunni delle elementari e delle medie di Porto Sant’Elpidio, che stavano facendo ritorno a casa dopo la scuola.
Il conducente della Multipla è rimasto seriamente ferito, mentre tra i bambini si registrano varie contusioni, in seguito all’urto, ma nessuna grave conseguenza.
I danni peggiori, a livello di meccanica, li ha riportati l’auto, mentre l’autobus, ha terminato la sua corsa fuori della carreggiata, urtando, non con violenza, un albero.
Per i soccorsi sono giunti sul posto mezzi del 118 e della Croce Verde, coadiuvati dai Vigili del Fuoco. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Porto Sant’Elpidio e Fermo, che con la Polizia Municipale hanno anche regolato la viabilità veicolare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!