FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il 27 settembre Porto Sant’Elpidio dedica 4 chilometri a salute e benessere al femminile

Camminata Donna EXA, l'assessore Sebastiani: "Esperienza in linea con sensibilità dell'Amministrazione verso temi della salute"

Camminata Donna Exa 2015 a Porto Sant'Elpidio

Domenica 27 settembre a partire dalle 15,00 presso l’ex Orfeo Serafini di Porto Sant’Elpidio parte la Camminata Donna EXA, percorso non competitivo di 4 chilometri ispirato al benessere della donna a 360 gradi.

Un’iniziativa organizzata dal centro estetico Exa di Montegranaro per conoscere e valorizzare i tanti modi di prendersi cura di sé.

Manifestazione molto apprezzata dall’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità Milena Sebastiani“L’idea è quella di valorizzare ogni aspetto della vita di una donna, impegnata in ambiti differenti e assalita dall’ansia di essere all’altezza, di avere tempo per tutto. In questo trambusto diventa fondamentale fermarsi e dedicare tempo a noi stesse, pensare alla salute ed al benessere fisico che spesso si ripercuote su quello generale. La camminata Donna EXA non è solo un altro tra i numerosi eventi che incrementano l’attrattività turistica di Porto Sant’Elpidio ma anche un’esperienza rigenerante in linea con la sensibilità dell’Amministrazione comunale sui temi della salute e del movimento fisico”.

Si inizia alle 15,30 e dopo i saluti di rito Premessa Taccopunta Beauty Trainer con Alma Canni, conferenza gratuita sulla Metamedicina con Alice Campirei e stretching di preparazione.
Si parte dall’area ex Orfeo Serafini, direzione nord, si attraversa la pineta per tornare indietro e confluire di nuovo al punto di partenza per terminare con una sessione di pilates. Speakers &Music a cura di Radio Linea.

In concomitanza sarà possibile ottenere informazioni ed assistere a dimostrazioni e prove gratuite di metamedicina, taccopunta, stretching, Yoga, bioginnastica, pilates, spinning e walking, durante la manifestazione saranno inoltre offerte degustazioni di succhi vivi.

A conclusione della manifestazione ci si ritroverà per un aperitivo, su prenotazione, presso lo chalet Nero di Sole.
La quota di iscrizione di € 5,00 comprende la distribuzione di una t-shirt dedicata all’evento a tutte le partecipanti.

Parte del ricavato sarà destinato a finanziare la Leche League Italia, lega di promozione e supporto per l’allattamento al seno.
Partecipando al contest #nonsoloinrosa su Facebook ed Instagram si può vincere un ciclo di trattamenti Exa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!