FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente a tre sulla provinciale Faleriense a Montegiorgio: un ferito estratto dall’abitacolo

Contusioni lievi per due automobilisti coinvolti nel sinistro; più grave, ma non preoccupante il terzo, portato in ospedale

3.655 Letture
commenti
La SP Faleriense in località Piane di Monteverde di Montegiorgio

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Fermo, per estrarre dall’abitacolo della sua Renault Scenic il giovane automobilista, che è risultato essere quello che ha patito i danni più gravi in seguito all’incidente verificatosi nella mattina del 22 settembre sulla strada provinciale Faleriense, nel territorio di Montegiorgio.

Coinvolte nel sinistro, oltre alla Scenic, anche una Fiat Punto e una Volkswagen Golf, i cui conducenti hanno riportato solo lievi ferite. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Montegiorgio, che dovranno stabilire come la Renault abbia potuto trovarsi stretta tra gli altri due veicoli, tanto da finire quasi ribaltata su un fianco, incastrata in mezzo alle altre due auto.

Il giovane conducente, estratto dai Vigili del Fuoco dalle lamiere della sua utilitaria, è stato soccorso dai mezzi della Misericordia e della Croce Verde e trasportato in ospedale: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!