FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montegranaro, furto in un hotel dopo convention dei Lions

1.001 Letture
commenti

Lions ClubNelle stanze dell’hotel a 4 stelle Horizon a Montegranaro, singolare furto dopo un’importante convention dei Lions di Marche, Emilia, Abruzzo e Molise.


Nella notte tra 29 e 30 settembre due ladri, passando dal lato posteriore dell’hotel sul versante della collina, si sono arrampicati fino al piano delle camere, si sono issati su un balconcino e sono riusciti ad entrare nelle stanze dove gli ospiti dormivano.

Nove sarebbero le stanze battute dai due malviventi, saltando di balconcino in balconcino.

Sono stati portati via soldi in contanti — per la somma di circa un migliaio di euro o poco più — qualche prezioso indossato dalle signore e alcune carte di credito degli ospiti Lions.

In particolare, al tesoriere dei Lions è stato sottratto l’incasso (circa 1.500 euro) di una cena di beneficenza che si era tenuta la sera prima, proprio nel ristorante dell’hotel. E anche la Cherokee che è stata utilizzata dai ladri (avevano trovato le chiavi nella stanza) per darsi alla fuga.

Grazie al sistema di videosorveglianza, il personale dell’hotel ha potuto verificare quanti clienti fossero rimasti vittime di questi furti.

Il direttore dell’hotel Ivan Nicolucci si è messo a completa disposizione degli inquirenti.
Le immagini della videosorveglianza, tuttavia, offrono elementi interessanti per i carabinieri, che hanno un buon punto di partenza per le indagini e che si sono subito messi sulle tracce dei due malviventi.

La convention dei Lions (circa 600 le persone intervenute) si è svolta regolarmente alla presenza delle massime autorità del territorio, dal prefetto Emilia Zarrilli al presidente della Provincia Fabrizio Cesetti, al sindaco di Montegranaro Gastone Gismondi.

di Redazione

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 1 ottobre, 2012 
alle ore 14:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!