FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Dal 17 al 20 settembre, a Sant’Elpidio a Mare sono di scena “Grano e luppolo”

Nel programma musicale della quattro giorni spicca la folk rock band umbro-laziale La Tresca

Grano e Luppolo a Sant'Elpidio a Mare

Piazza Matteotti di Sant’Elpidio a Mare è pronta per ospitare l’edizione 2015 di “Grano & Luppolo”, iniziativa proposta dall’Associazione 1978 con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Oltre alla succulenta pizza cotta nel forno a legna e alla birra artigianale che saranno proposte per l’occasione, si potrà godere anche dell’intrattenimento musicale di diversi gruppi che si alterneranno nel corso delle quattro serate in calendario, dal 17 al 20 settembre.

Il 17 si aprirà con Billy Balla Reggae per proseguire il 18 con Bip&The Beccamorti’s. Appuntamento clou sarà quello del 19 con La Tresca in concerto.

Grano e Luppolo a Sant'Elpidio a Mare - locandinaFolk-Rock Band umbro/laziale in attività dal 2000, continuamente in tour fuori e dentro l’Italia (Germania, Svizzera, Macedonia, Ungheria) con 5 dischi all’attivo di cui 1 Live, la band vanta numerose collaborazioni con diversi gruppi ed artisti del panorama folk-rock italiano (Cisco, Erriquez e Orla della Bandabardò, Francesco Moneti dei Modena City Ramblers) nonché con Gergely Trocsanyi cantante della rock-band ungherese “HOLLYWOODOO”.

Prodotti artisticamente da Massimo Giuntini (ex Modena City Ramblers) negli anni hanno condiviso il palco con tantissimi artisti tra cui Frankie Hi-Nrg, Gnu Quartet, Enrico Capuano, Nomadi. Saranno a Sant’Elpidio a Mare sabato sera per un appuntamento da non perdere.

Il 20 gran finale con Folkappanka in serata e nel pomeriggio sarà proposto un mercatino di prodotti biologici.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!