FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro fra auto e sportellata ad un ciclista: incidenti a Porto S.Elpidio e Porto San Giorgio

Entrambi gli episodi sulla S.S. 16: conducenti illesi nel primo caso, ricoverato a Torrette di Ancona il 50enne caduto dalle due ruote

2.457 Letture
commenti
Ambulanza della Croce Azzurra

E’ stato necessario il trasferimento all’ospedale di Torrette di Ancona, dopo un primo ricovero al Murri di Fermo, per il ciclista 50enne colpito da una sportellata, arrivatagli inavvertitamente addosso mentre percorreva la strada statale Adriatica a Porto San Giorgio.

L’uomo, che con la sua bici stava costeggiando alcune auto parcheggiate lungo la S.S. 16, nella sua Porto San Giorgio, è caduto in seguito al colpo ricevuto, riportando traumi al cranio e varie altre lesioni, che ne hanno consigliato il trasferimento presso l’ospedale regionale, dove la sua prognosi è stata in seguito sciolta dai medici. Sul luogo dell’incidente sono giunti mezzi della Croce Azzurra e del 118.

Fortunatamente illesi, invece, i conducenti delle due auto coinvolte in un altro scontro sulla statale Adriatica, stavolta a Porto Sant’Elpidio, in frazione Fonte di Mare, dove una Opel Corsa è finita violentemente contro una Nissan Micra che si era fermata, parcheggiando a lato della carreggiata. Gran botto e danni ingenti per la Opel, ma nessuno per il 60enne al suo volante, nè per la 35enne proprietaria della Nissan, entrambi di Porto Sant’Elpidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!