FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Sant’Elpidio a Mare si è messa in vetrina al Micam di Milano

Un pezzo del Museo della Calzatura "Cav. V. Andolfi" è stato esposto alla fiera della calzatura

2.802 Letture
commenti
Alessio Terrenzi con la calzatura esposta al Micam di Milano
Anche il museo della calzatura “Cav. Vincenzo Andolfi” di Sant’Elpidio a Mare si è messo in vetrina in occasione dell’appuntamento con il Micam, evento fieristico in corso a Milano.

Lo ha fatto mettendo a disposizione un prototipo anno 2009, disegnato da Cristina Franceschini, donazione Galletti per il Calzaturificio Pa.Ro.La.
Il prototipo è stato esposto nello stand di Fermo Promuove, azienda speciale di CCIA di Fermo: si tratta di una calzatura da donna in pelle, con doppiofondo e molto particolare nella sua estetica.
Il pezzo ha attirato le attenzioni dei visitatori. Tra questi anche il Sindaco, Alessio Terrenzi, che ha fatto visita alle aziende locali impegnate con l’evento fieristico che apre la stagione invernale. “Ringrazio Fermo Promuove e la Camera di Commercio per aver ospitato la nostra calzatura offrendo così l’occasione a Sant’Elpidio a Mare di avere una speciale vetrina a questa edizione del Micam così come li ringrazio per la visibilità che danno, in ogni occasione utile, ai nostri territori”.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!