Al via il corso Full Immersion per pizzaioli professionisti
A Capodarco di Fermo avrà inizio il 26 gennaio un corso per pizzaioli professionisti.
La finalità del corso è formare una figura professionale con competenza di base del mestiere di pizzaiolo; si prevede un numero minimo di 6 allievi ed un massimo di 15.
Le lezioni ( 40 ore) si terranno dal 26 al 30 Gennaio 2008 ( 8 ore al giorno 08:30/13:30 – 14:00/17:30 ) presso Pizza.it School , la più importante scuola al mondo per pizzaioli professionisti, dove gli allievi potranno usufruire di 3 forni ( elettrico, a legna ed a tunnel) e 3 impastarici ( a braccia tuffanti,a forcella ed a spirale) per ottenere una preparazione completa sui vari tipi di impasti e per realizzare pizze tonde, in teglia e pizzametro.
Gli allievi avranno diritto ad un vetrina internazionale sul portale più famoso al mondo dedicato alla pizza, www.pizza.it, all’interno della sezione cerco-offro lavoro, indiscutibilmente punto di riferimento di quanti cercano oppure offrono lavoro nelle pizzerie di tutto il mondo.
Per maggiori info chiama lo 0734.671039 o visita www.pizza.it
Guarda il video di un corso e della scuola su Youtube: //it.youtube.com/watch?v=Zzt5wcglOQc disponibile anche in Alta Definizione.
Da Pizza.it School
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!