Sventata rapina in un bar di Porto Sant’Elpidio
La proprietaria urla e mette in fuga i malviventiSi è conclusa a lieto fine l’aggressione da parte di tre malviventi nei confronti di una barista a Porto Sant’Elpidio. I tre erano armati di pistola ed incappucciati, ma la barista è riuscita a farli fuggire mettendosi ad urlare e cercando di richiamare l’attenzione di chiunque passasse in quel momento davanti al bar Albachiara, sul lungomare sud.
Erano circa le ore 1.30 quando i malviventi hanno fatto irruzione all’interno del bar: in quel momento la barista, proprietaria del locale, stava facendo le pulizie. I tre l’hanno minacciata con le armi che impugnavano e poi l’hanno spinta bruscamente, facendola cadere a terra.
La signora ha quindi cominciato ad urlare ed i ladri, forse pensando che potesse arrivare qualcuno, sono scappati via.
La proprietaria del bar il giorno seguente (martedì 24 luglio) era nuovamente al suo posto di lavoro, anche se ancora con l’enorme spavento e con qualche ematoma al braccio per la caduta. Nello stesso bar due anni fa era stato messo a segno un furto: i ladri avevano portato via le macchinette dei videogiochi con i soldi che vi erano contenuti.
L’episodio segue di una settimana quello a Porto San Giorgio, dove – sempre alle ore 1:30 – dei malviventi hanno fatto irruzione nella gelateria Amati col volto travisato ed armati di pistola e coltello. Lì, il colpo è andato a segno.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!