FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Si ferisce e tenta di gettarsi dal terrazzo, salvata 29enne a Fermo

PoliziaPrima si è tagliata con un calice di vetro, poi ha tentato di gettarsi dal pianerottolo di una casa di accoglienza. E’ accaduto lunedì 23 luglio, a Fermo, poco dopo le 11:30, quando una cittadina nigeriana – ospite dei servizi sociali comunali – ha cercato di farla finita per poi essere salvata da una pattuglia della squadra mobile e dai Vigili del Fuoco.


M.M., una 29enne, aveva mostrato con atti di autolesionismo le sue intenzioni, subito colte da un operatore che ha dato l’allarme e avvertito il 113. La donna è stata fortunatamente presa per le braccia dai poliziotti e da un assistente proprio mentre stava per gettarsi. Poi ha perso i sensi e per le forze dell’ordine è stato facile imbragarla e riportarla a terra sana e salva.

La giovane è stata poi trasportata all’ospedale Murri. Dalle prime indagini è emerso che i motivi del gesto sono da rintracciare nell’esclusione della donna e di suo marito da un progetto di integrazione finalizzato all’acquisizione dello status di rifugiati.

di Veronica Crognaletti

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 24 luglio, 2012 
alle ore 12:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!