A Fermo i funerali di Sauro Casturà, deceduto il 17 luglio dopo un incidente
Il 20 luglio alle 16,30 si svolgeranno a Fermo i funerali di Sauro Casturà, il 59enne agente di commercio di Fermo, ricoverato al “Torrette” di Ancona a causa delle gravi lesioni riportate in un incidente in moto. Il suo cuore aveva cessato di battere per sempre il 17 luglio, poco dopo le 20.
Domenica 8 luglio per cause ancora in corso d’accertamento, il 59enne era stato sbalzato dalla sua moto lungo la provinciale Pompeiana all’altezza dello Zeta Club.
La sua moto, probabilmente dopo aver urtato un cordolo, era impazzita di colpo e aveva sbalzato di sella Casturà, facendolo schizzare sull’asfalto.
Inizialmente l’uompo era cosciente e senza ferite o contusioni gravi. Ma poi aveva lamentato problemi alle gambe, dicendo di non sentirle più. Di qui il trasporto a Torrette in eliambulanza.
La Procura della Repubblica di Ancona ha concesso il nullaosta per la sepoltura della salma, la quale è stata trasportata a Fermo nel tardo pomeriggio del 17 luglio. I funerali si celebreranno il 20 luglio alle 16,30 nella chiesa di Santa Caterina.
Casturà era molto conosciuto in città, lascia la moglie Anna, le due figlie Marica e Miria e un figlio maschio.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!