FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio: picchia la sua ex fino a sfigurarla, poi si avventa sugli amici

Per il giovane albanese solo un ammonimento dal Questore: la ragazza non ha voluto sporgere denuncia per l'aggressione

2.690 Letture
commenti
Stalking, violenza sulle donne

Sono stati mesi d’inferno, per una ragazza di origine albanese di Porto Sant’Elpidio, giunti ora a un epilogo di sangue, in seguito all’aggressione che lei ha subìto da parte dell’ex-fidanzato, che voleva che la giovane tornasse a fare la sua vita precedente insieme a lui, quando era ballerina in un night.

Ma lei nel frattempo aveva cambiato vita, ha chiuso con l’ex e si è sposata con un italiano. Questa scelta ha segnato l’inizio di un lungo periodo di minacce e percosse, culminati nel blitz che l’albanese ha messo in atto a Porto Sant’Elpidio presentandosi mentre la ragazza si trovava con alcuni amici.

Pugni e calci in faccia fino a sfigurarla e trasformarla in una maschera di sangue, per poi avventarsi anche sugli amici che cercavano di difendere la povera ragazza. Drammatica la scena che i soccorritori e i poliziotti si sono trovati davanti.

Ma per l’aggressore non saranno presi provvedimenti di sorta, se non una denuncia e un ammonimento da parte del Questore di Ascoli Piceno. La ragazza vittima del truce pestaggio non ha infatti sporto denuncia contro l’ex-fidanzato, impedendo di fatto che si potesse procedere con azioni penali più pesanti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!