FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Super Summer Games con il concerto-clou de “Il Cile”, il 13 agosto a Porto Sant’Elpidio

Cresce l'attesa per la giornata di festa, animazione musica e balli organizzata da Assessorato al Turismo e associazione Ciquibum

Presentazione Super Summer Games a Porto Sant'Elpidio

Ancora poche ore a Super Summer Games, l’evento che infiammerà la spiaggia di Porto Sant’Elpidio giovedì 13 agosto a partire dalle ore 16: animazione , intrattenimento in spiaggia, balli di gruppo, giochi e lancio di gadget in un’un’atmosfera caraibica.

Jam Session di artisti locali che scalzi, suoneranno insieme sulla sabbia, un inno collettivo al divertimento e alle vacanze che si concluderà con l’atteso concerto de IL CILE, al secolo Lorenzo Cilembrini, cantautore italiano che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Jovanotti e Ben Harper e arrivato al successo nell’estate 2015 grazie alla collaborazione con J-Ax degli Articolo 31 per il brano “Maria Salvador”.

Enorme soddisfazione da parte dell’Assessore al Turismo Milena Sebastiani: «Questo evento, realizzato quasi interamente grazie al contributo degli sponsor e alla volontà dell’Assessorato, è il corollario di una stagione balneare densa di appuntamenti. L’impulso alle attività turistiche passa anche dalla consapevolezza che bisogna lavorare per arricchire l’attrattività del territorio, un impegno che ho portato avanti con caparbietà fin dall’inizio del mio mandato e i risultati in termini di afflusso turistico sembrano darmi ragione.»

Super Summer Games a Porto Sant'Elpidio - locandinaI Super Summer Games percorrono ed infiammano da anni le spiagge della riviera grazie all’impegno dell’associazione Ciquibum di San Benedetto del Tronto. Una grande festa sulla spiaggia con musica ed intrattenimento per tutte le età, nell’area sarà allestito un punto ristoro con stand gastronomici per tutti i gusti. A mezzanotte il suggestivo lancio di lanterne verso il mare e la festa continua con la musica dei migliori dj di Radio Studio Più.

Una navetta gratuita percorrerà il lungomare da nord a sud facendo sosta nelle maggiori strutture ricettive e nei centri vacanze della città.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!