A Porto Sant’Elpidio il ringraziamento a personale di salvataggio e Capitaneria di Porto
Il messaggio dell'assessore al turismo Milena Sebastiani e il varo di un nuovo pattino per la sicurezza dei bagnanti

La mattina del 7 agosto, alle ore 8,30 presso la Rotonda Lungomare Centro di Porto Sant’Elpidio, l’Assessore al Turismo Milena Sebastiani ha incontrato il personale di salvataggio della Cooperativa Cluana Nantes di Civitanova Marche, il Comandante Tenente di Vascello Fabrizio Saverio Strusi ed alcuni rappresentanti della Capitaneria di Porto di Porto San Giorgio.
L’Assessore di Porto Sant’Elpidio ha ringraziato tutti i soggetti impegnati nella protezione del litorale: «La sicurezza è da sempre un impegno fondamentale per l’Amministrazione comunale, sia sulle spiagge in concessione che sulle numerose spiagge libere della nostra costa, ancor più adesso che siamo entrati nel vivo della stagione balneare. Siamo orgogliosi di poterci avvalere di questi angeli del mare, custodi della serenità dei nostri cittadini e di coloro che scelgono di trascorrere le vacanze a Porto Sant’Elpidio».
Nell’occasione è stato varato un nuovo pattino a disposizione del personale di salvataggio nel tentativo di rendere sempre più efficace e tempestivo l’intervento in soccorso dei bagnanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!