FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Grande festa a Castellano di Sant’Elpidio a Mare per il centro “Il Girasole”

Più di trecento persone hanno partecipato alla serata di solidarietà promossa da don Emanuele Grasselli

Serata di solidarietà a Sant'Elpidio a Mare per "Il Girasole"

L’idea di organizzare una serata di solidarietà per raccogliere fondi da destinare al centro Cser “Il Girasole” di Sant’Elpidio a Mare è stata del parroco Don Emanuele Grasselli.

Attorno a lui si è ritrovato uno staff di collaboratori tuttofare che non si sono tirati indietro davanti alla proposta di offrire un momento conviviale che fosse l’occasione, non solo di far conoscere il centro, ma anche di raccogliere fondi a suo sostegno.

L’alchimia si è ben presto creata: collaboratori affiatati, un parroco frizzante e propositivo, tanta gente che ha voluto cogliere l’occasione per fare del bene e, allo stesso tempo, passare una serata in compagnia.

Così, sabato sera, con l’Osservatorio Astronomico “M. Bertini” sullo sfondo, la piastra polivalente di Castellano si è colorata dei colori e animata dei suoni della festa per “Il Girasole”.

Presenti anche gli ospiti della struttura con le loro famiglie così come rappresentanti dell’Amministrazione Comunale – presenti gli Assessori Norberto Clementi, Stefania Torresi, Matteo Verdecchia ed il Consigliere Comunale Gianfranco Campanari – che, in qualità di Comune capofila della gestione della struttura (struttura a servizio dell’Ambito Sociale XX), ha accolto di buon grado l’invito avanzato dagli organizzatori.

Tante, tantissime persone hanno decretato il successo della serata: la somma raccolta sarà utilizzata per acquistare ciò di cui il centro avrà bisogno, in modo da essere sempre più funzionale agli utenti.

“Non posso che ringraziare Don Emanuele e tutto lo Staff che si è adoperato per la buona riuscita della festa – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – è encomiabile l’impegno messo in campo per valorizzare una struttura così importante com’è lo Cser Il Girasole. Ovviamente i miei ringraziamenti vanno anche a tutti coloro che hanno materialmente partecipato permettendo la raccolta dei fondi così preziosa per la nostra struttura”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!