Ventitrè borse di studio bandite per l’A. A. 2015/2016 dal Pio Sodalizio dei Piceni
Le candidature vanno presentate entro il 20 settembre 2015. Importi da 6.200 euro stanziati per studenti marchigiani

Il Pio Sodalizio dei Piceni, anche per l’anno accademico 2015/2016, ha pubblicato un bando di concorso per 23 borse di studio per studenti marchigiani, per un importo annuo di € 6.200 lordi ciascuna.
I destinatari delle borse di studio sono:
studenti marchigiani residenti nelle Marche che intendano frequentare, dal I anno, corsi di studio presso Università, Conservatori, Accademie in Italia (n. totale 13 borse, di cui 4 da assegnare in provincia di Fermo);
studenti marchigiani, residenti a Roma e provincia che intendano frequentare, dal I anno, corsi di studio presso Università, Conservatori, Accademie nelle Marche (4 borse);
studenti marchigiani, residenti fuori Roma e Provincia o fuori la Regione Marche (3 borse);
studenti marchigiani residenti all’estero, che intendano frequentare, dal I anno, corsi di studio presso Università, Conservatori, Accademie nelle Marche (n. 3 borse).
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 20 settembre 2015.
Per informazioni contattare il Settore Pubblica Istruzione della Provincia di Fermo – tel. 0734.232245 – fax 0734.232264 – pubblicaistruzione@provincia.fm.it). Il testo integrale del bando è consultabile sul sito www.provincia.fm.it nella sezione Notizie dai servizi – Cultura e Pubblica Istruzione e su www.piosodaliziodeipiceni.it .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!