FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Studente scomparso, proseguono le ricerche intorno a Pescara: segnalazioni caotiche

1.693 Letture
commenti

Roberto Straccia nella telecamera di sorveglianza sul lungomare di PescaraAncora nessun risultato nel caso di Roberto Straccia, lo studente di Moresco di Fermo scomparso a Pescara intorno alle ore 15 di mercoledì 14 dicembre 2011. Un’ultima apparizione l’ha fatta nella telecamera sul Ponte del Mare in cui è stato filmato dopo essere uscito per fare del jogging, poi più nulla. E intanto aumentano le segnalazioni di persone vestite con abbigliamento sportivo che però non c’entrano nulla con lo studente 24enne di cui non si hanno più notizie.


Oltre alle ricostruzioni di studiosi e criminologi, gli inquirenti stanno valutando anche gli episodipassati: uno in particolare, con amnesia e perdita di memoria che potrebbe essersi ripresentata dopo una nuova caduta o un nuovo trauma come nel 2009.
Quindi si aprono le piste, oltre all’ipotesi di rapimento e sequestro e a quella di allontanamento volontario, dello smarrimento e dello svenimento (o generico malore) con perdita di memoria.

Nuove segnalazioni intanto giungono al 112, al 113 e al 347.14.58.582: una ragazza dice di aver visto un giovane con vestiti simili alle foto apparse sui quotidiani che sembrava smarrito nei pressi del cartello del cimitero di Pescara. Un uomo avrebbe visto invece intorno a Porta Nuova una persona vestita con una tuta scura da ginnastica.

di Barbara Baldassari

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 30 dicembre, 2011 
alle ore 10:59
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!