FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Cambia il percorso per l’autolinea che collega Porto San Giorgio e Marina Palmense

La Trasfer comunica i cambiamenti previsti nel periodo estivo

2.991 Letture
commenti
Marina Palmense di Fermo

Con l’inizio del periodo estivo, le corse del servizio di TPL che collega la Stazione FS con Marina Palmense (Verde Mare) e viceversa, non transiteranno più per Via della Repubblica bensì, dal sottopasso di piazza Gaslini percorreranno via XX settembre – via San Martino – lungomare Gramsci – via Donizetti per poi proseguire verso Marina Palmense.

Al ritorno, da Marina Palmense raggiungeranno la Stazione FS transitando per lungomare Gramsci. Gli orari di dette corse sono: 9,20 – 11,20 – 15,20 – 16,20 – 19,20.

Anche le corse in partenza alle ore 10,20 – 12,20 – 13,20 – 14,20 – 17,20 – 18,20 che collegano la Stazione FS con Porto San Giorgio sud (via Donizetti) e viceversa, transiteranno per il sottopasso di piazza Gaslini e via XX settembre anziché per Via della Repubblica; anche il percorso inverso di queste corse prevede il transito per lungomare Gramsci.

Rimangono invariate anche nell’orario (e quindi continueranno a transitare per Via della Repubblica), le corse dirette a Porto San Giorgio sud che vengono effettuate anche nel periodo scolastico.
Gli uffici della Trasfer sono a disposizione per ogni chiarimento (800-630715 da rete fissa, 0734-229400 da cellulare).

da Trasfer scarl

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!