FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Dal teatro al lungomare, festa per il 20°anno dell’ADMO di Porto Sant’Elpidio

La sezione dell'Associazione invita tutti il 6 giugno per il musical "Renzo, Lucia & Co." e il 7 per giochi, animazione e musica

ADMO - Associazione Donatori Midollo Osseo

Vent’anni di impegno solidale dedicati a sviluppare sul territorio più conoscenza e cultura intorno alla donazione e il trapianto di midollo osseo. E’ l’importante traguardo raggiunto dall’Admo di Porto S. Elpidio (Associazione donatori midollo osseo) che per festeggiare il ventesimo anniversario di attività, si prepara a un weekend di festa da vivere con la cittadinanza, con un occhio sempre rivolto alla sensibilizzazione e la raccolta fondi a sostegno della sua mission.

 

Il primo appuntamento, previsto infatti sabato 6 giugno alle ore 18, è al Teatro delle Api, dove la compagnia “Step” porterà in scena il musical “Renzo, Lucia & Co.”, divertimento ed emozioni a ritmo di swing, con la regia di Alberto Manini: l’incasso sarà devoluto all’Admo (biglietto intero euro 10, ridotto 8-14 anni euro 5; info e prevendita 339 6640250).

Domenica 7 giugno, la festa continua dal mattino sul lungomare centro di Porto Sant’Elpidio, con i giochi e la speciale animazione dei clown di Vip Italia onlus, presenti per l’intera giornata: alle ore 10 l’invito a piccoli e grandi è a far volare in cielo tanti aquiloni, poi nel pomeriggio ci si scatenerà con la musica dal vivo, alle ore 17 con il concerto delle “Miss Fever”, seguito, alle 18,30, dall’esibizione dei “Rinomatti”.

Durante la manifestazione, i volontari dell’Admo saranno presenti e operativi, per accogliere coloro che intendono iscriversi all’associazione, con la possibilità di effettuare la tipizzazione e diventare così potenziali donatori di midollo osseo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!