La Seconda edizione di “Lasertag in centro” a Sant’Elpidio a Mare
Dopo il successo della prima edizione e la partecipazione di appassionati e cittadini ad una manifestazione pioneristica nel territorio, torna per il secondo anno “Laser-tag in Centro”, l’iniziativa organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica ASD Sciacalli di Fermo, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare, in programma per sabato 18 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nel centro storico cittadino.
Attesi circa 30 giocatori provenienti da diverse città italiane (Ascoli, Roma, Perugia, Salerno, Milano ecc) che con il loro innocuo gioco avranno sicuramente la capacità di attrarre l’attenzione di molti.
Anzi, appassionati e cittadini potranno cimentarsi insieme in divertenti “combattimenti” a colpi di inoffensivi ed invisibili proiettili di luce.
“Il gioco – hanno sottolineato gli organizzatori - non vuole promuovere assolutamente l’utilizzo delle armi, ha anzi una valenza fortemente aggregante che privilegia il gioco di squadra”.
Il laser-tag sarà a disposizione di quanti vorranno sfidarsi in simulazioni con battaglie per i vicoli storici e “schermaglie” nella piazza principale. Il tutto nella più completa sicurezza; le armi infatti sono innocue repliche di fucili correlate da un potente sistema software che gestisce l’emissione di piccoli fasci di luce.
dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!