FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Chiude con il dj Lil Louis la stagione dell’Harmonized di Porto Sant’Elpidio

Sabato 30 maggio ultimo appuntamento della prima, brillante, annata della discoteca

Il dj Lil Louis Sims

Per l’Harmonized arriva il momento dell’arrivederci. Cala il sipario per la discoteca di Porto Sant’Elpidio e cala più tardi di tutti gli altri locali dance della regione, conferma di una programmazione di spicco e soprattutto dei grandi risultati –numeri e consensi- avuti dai giovani.

L’omonimo staff che gestisce la struttura al primo anno di vita e già pilastro del genere elettronico, vuol chiudere alla grande e così sabato 30 maggio in consolle si posizionerà e comanderà le danze Lil Louis, nome d’arte di Louis Sims, produttore, deejay e pioniere della Chicago house. Durante la sua lunga carriera, iniziata negli anni ottanta, Sims ha ottenuto diverse hit sulla Billboard Dance Chart, alcune delle quali sono state anche numeri uno. La sua canzone più famosa è probabilmente French Kiss, con il suo particolare breakdown in cui il beat rallenta progressivamente fino ad interrompersi.

Pochi mesi fa Sims è finito sulle cronache anche per un incidente che lo ha visto involontario protagonista durante il soundcheck per una serata a Manchester. E’ stato infatti investito da una bomba sonora proveniente da una macchina per il fumo puntata sul suo orecchio sinistro ed azionata da un incosciente addetto ai lavori. Ha riportato purtroppo una sordità neurosensoriale permanente ma la sua passione è sconfinata e inarrestabile, così continua a girare il mondo.

Per godersi al meglio il closing party, l’Harmonized ha previsto un servizio taxi con partenza da varie località del maceratese e del fermano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!