FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidenti a Fermo e Porto Sant’Elpidio in autostrada, sulla SS 16 e sul lungomare

Un uomo e una ragazza feriti lievemente, due giovani sangiorgesi hanno invece riportato lesioni più serie

3.637 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Tre incidenti con feriti si sono registrati nel giro di poche ore su diverse arterie della circolazione stradale del fermano. Sono l’autostrada A-14 e il lungomare, nel territorio di Porto Sant’Elpidio e la statale Adriatica 16, nel comune di Fermo, i teatri dei sinistri stradali.

A Fermo, sulla S.S. 16 tra Lido San Tommaso e Lido Tre Archi, un uomo del posto, alla guida di una Peugeot, ha accusato con ogni probabilità un malore, perdendo il controllo del mezzo e schiantandosi contro un guardrail, rimanendo ferito in maniera lieve.

Al pronto soccorso del Murri di Fermo, così come l’uomo, è finita anche una ragazza di Penna San Giovanni che, sul lungomare di Porto Sant’Elpidio si è resa protagonista di un altro rocambolesco incidente, con la sua Fiat Panda che si è ribaltata finendo la sua corsa contro alcune vetture parcheggiate: le condizioni della conducente, ai soccorritori della Croce Verde non sarebbero apparse preoccupanti.

Conseguenze più gravi, invece, per i due giovani di Porto San Giorgio che sono rimasti feriti nello scontro tra una Fiat 500 e una Lancia Y sull’autostrada A-14, sempre nel territorio portoelpidiense. Sono un ragazzo e una ragazza sangiorgesi le persone coinvolte e soccorse dal 118 dopo il cappottamento della Fiat, che ha poi interessato anche l’altra vettura, contro cui è andata a sbattere.

Polizia Stradale e Autostradale e Vigili del Fuoco sono intervenuti in tutte e tre le occasioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!