FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

In consolle all’Harmonized di Porto Sant’Elpidio la coppia di artisti rumeni Pralesh

Sabato 16 maggio terz'ultimo evento della stagione con il duo famosissimo nell'est Europa

Discoteca Harmonized

La discoteca Harmonized cala gli assi in previsione della volata finale. Quello di sabato 16 maggio sarà il terz’ultimo appuntamento della prima stagione a Porto Sant’Elpidio, un debutto con la parentesi di Torre San Patrizio, ma soprattutto un debutto che ha fatto, per numeri e consensi, il locale di via Egeo un riferimento assoluto per la musica elettronica.

La consolle è sempre stata territorio di grandi ospiti e sarà così anche stavolta con il duo rumeno Praslesh. Il nome in realtà è un anagramma di due djs e addirittura amici dello staff Harmonized, Raresh e Praslea.

Raresh è stato il primo grande ospite degli esordi e come duo hanno chiuso proprio la scorsa stagione di feste andata in scena al Magga.

Raresh ha maturato uno stile del tutto personale che combina minimal, tech e deep house in modo allo stesso tempo delicato e potente e vanta anche l’apertura del The Sound Of The Sixth Season World Tour per il leggendario Sven Väth. La tecnica accurata e la musica raffinata che seleziona fanno invece di Praslea il migliore talento emergente dei giovani artisti rumeni. Provenienti entrambi dalla label a:rpia:r (di cui Raresh è fondatore insieme a Rhadoo e Petre Inspirescu – entrambi ospiti di questa stagione dell’Harmonized), sono fautori della diffusione a livello mondiale della musica elettronica di sponda rumena.

da Harmonized

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!