FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Partiti a Sant’Elpidio a Mare i lavori per la messa in sicurezza dello stadio Mandozzi

Terrenzi: "Investimento di centomila euro per intervenire sui muri di contenimento dell'impianto sportivo"

2.125 Letture
commenti
La Contesa del Secchio di Sant'Elpidio a Mare si svolge allo stadio Mandozzi

Sono partiti a Sant’Elpidio a Mare i lavori per la messa in sicurezza del Campo Sportivo “Mandozzi”.
Si tratta di un intervento che riguarda i muri di contenimento della struttura: quello che si trova sotto via Papa Giovanni, e il muro che si trova sotto al grattacielo.

“L’intervento ha richiesto un investimento di centomila euro – fa sapere in merito il Sindaco, nonché Assessore ai Lavori Pubblici, Alessio Terrenzi – e riguarda la messa in sicurezza dal punto di vista statico dei due muri interessati. Trattandosi di una struttura sportiva, nella quale converge un gran numero di persone, non si poteva certo sottovalutare l’aspetto della sicurezza ed ora, con l’affidamento dei lavori e l’avvio del cantiere, si è passati alla fase concreta.

A suo tempo vennero evidenziati rischi per la pubblica incolumità in relazione allo stato di degrado dei muri di sostegno che delimitano il campo di gioco e l’intervento previsto va a far fronte proprio a tale situazione, nell’ottica del ripristino di condizioni di sicurezza”.

Dopo quello sulla pista d’atletica e sugli spogliatoi realizzati al campo sportivo “Montevidoni”, arrivano dunque altri lavori che mirano alla sistemazione degli impianti sportivi del territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!