Al teatro dell’Aquila di Fermo l’ultimo progetto della Coldiretti
Ben mille agricoltori, provenienti da tutta la regione, si sono dati appuntamento lunedì 21 al teatro dell’Aquila di Fermo, per dar vita all’ultimo progetto targato Coldiretti. “Dai campi la spesa del futuro: una filiera tutta italiana per rilanciare l’economia del paese”: questo l’emblematico titolo dell’iniziativa, presentata in prima persona dal presidente nazionale Coldiretti Sergio Marini.
“Il nostro obiettivo è semplice” ha affermato “: raggiungere, una volta per tutte, la vendita diretta organizzata dei prodotti italiani al 100% e creati dagli agricoltori marchigiani, fatto che, ne siamo certi, condurrà il “Made in Marche” sulle tavole di numerose famiglie”.
Dopo il successo di “Campagna Amica”, iniziativa che ha avuto luogo lo scorso anno e grazie a cui quasi 200mila marchigiani hanno fatto la spesa (per circa 1,5 milioni di euro totali), ecco dunque un’altra opportunità da non perdere per la nostra economia agro-alimentare.
All’incontro, tra le altre personalità hanno preso parte il sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio, il vicepresidente della Regione Paolo Petrini e Giannalberto Luzi, presidente Coldiretti Marche.
di Matteo Bettini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!